MAJATAI è uno studio di professionisti del settore che affianca brand emergenti, designer e aziende in tutte le fasi fondamentali della creazione del prodotto: le idee prendono forma grazie a ricerca e progettazione e si concretizzano attraverso il nostro supporto modellistico e di prototipazione.

COSA FACCIAMO?
PROGETTAZIONE

 

Partendo dall’idea del designer, dopo uno studio di ricerca tendenze e materiali, lo aiutiamo a svilupparla fino a raggiungere la sua migliore espressione progettuale attraverso figurini e disegni tecnici.

PROTOTIPIA

 

Gestiamo internamente lo sviluppo del prodotto, dalla costruzione del cartamodello alla realizzazione del primo prototipo. Seguiamo la fase di fitting e sdifettamento della tela prova fino a produrre il campione definitivo.

PRODUZIONE

 

Industrializziamo i cartamodelli attraverso la digitalizzazione e lo sviluppo taglie con software dedicati (Crea System). Realizziamo internamente piccole produzioni e gestiamo medie e grandi produzioni avvalendoci di una rete fidata e consolidata di fornitori con alto standard qualitativo.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, abbiamo intelato relazioni con professionisti con i quali collaboriamo in maniera costante così da riuscire a supportarti anche in ambito di Brand identity: comunicare la tua identità in modo coerente ed efficace attraverso contenuti e immagini, realizzazione di un logo e sviluppo website e e-commerce.

Crediamo nella forza delle idee e della passione, nel valore della riscoperta di un’etica della moda, di una valorizzazione dell’unicità e delle persone. Crediamo che sia possibile unire le menti di chi si riconosce in questa visione alternativa e possibile, e ci facciamo promotori di una nuova visione. Offriamo la nostra esperienza con l’obiettivo di:

 

• Dare spazio alle idee, anche le più folli
• Abbattere le barriere dei minimi produttivi
• Ricercare una nuova concezione del tempo e della stagionalità
• Gestire e controllare ogni singolo passaggio di lavorazione
“Uniamoci con forza per la rivoluzione necessaria, noi che abbiamo la possibilità di far parte di questo cambiamento. Allontaniamoci dal conformismo e eleviamoci all’unicità”.